in

Mentana ironizza su Giovanni Floris postando una foto su Facebook

La prossima stagione televisiva su La7 sarà veramente interessante, soprattutto dopo il post di Enrico Mentana su Facebook e l’ironia utilizzata dal giornalista su Giovanni Floris, l’unico a sorridere durante la presentazione dei palinsesti della Rete di Urbano Cairo. Nell’immagine che il padron del TgLa7 ha messo sulla sua pagina all’interno del noto social network si vede inquadrata la prima fila composta dai volti noti della Rete. Fra questi vi sono Lilli Gruber, Salvo Sottile, Gianluigi Paragone e Giovanni Floris, ma a differenza di quest’ultimo, che sorridere, tutti gli altri hanno facce serie e scure.

 

Individuata così la differenza, come se fosse un giochino per enigmistici, Mentana ha condiviso la foto sul suo secondo profilo ufficiale scrivendo: “Presentazione dei programmi della prossima stagione su La7: il solo che ride…”.  Frecciatina o strani divertimenti fra colleghi? Difficile a dirsi, certo è che per ora l’ironia di Mentana sta facendo il giro del web.

Sempre sulla pagina Facebook di Enrico Mentana, però, qualcun altro pare essere stato preso di mira. Sopra alla foto di Gianluigi Paragone e Urbano Cairo è comparsa, infatti, questa didascalia: “Presentazione dei programmi autunnali a La7: gemelli diversi”. Della serie, “fatevela una risata”, non è che bisogna essere sempre compiti e prendere qualsiasi cosa con estrema serietà, ogni tanto, si può anche scherzare e prendersi un po’ in giro, soprattutto se l’occasione lo consente.

news gaza italiano morto

Gaza: Europa e Stati Uniti discuteranno una proposta di cessate il fuoco

Gabriel Garko compleanno

Gabriel Garko compie 40 anni: tante curiosità sul re della fiction italiana