in ,

Meraviglioso Modugno, da Francesca Michielin a Morgan dei Bluvertigo: tutti gli ospiti

Ritorna, come ogni anno, la grande serata-concerto dedicata a Domenico Modugno. A Polignano a Mare, infatti, questa sera, a partire dalle ore 21:00, andrà in scena il “Meraviglioso Modugno” che si terrà in piazza Aldo Moro. Tantissimi gli ospiti dello spettacolo presenti, con grandi artisti della musica italiana pronti a regalare un omaggio a Domenico Modugno: ogni cantante, infatti, porterà in scena due canzoni per rievocare i temi trattati dall’artista italiano più conosciuto all’estero. Ad esempio, ci sarà spazio per Giosada, vincitore dell’ultimo X Factor, che porterà sul palco di Polignano a Mare brani come “Ask Me”, oltre a Francesca Michielin e Morgan dei Bluvertigo. E ancora, grande attesa per l’esibizione di Dolcenera ed Enrico Ruggeri, del vincitore di Sanremo Giovani, Francesco Gabbani, e per Giovanni Caccamo.

>>> TUTTO SUI CONCERTI IN ITALIA

Tra gli alti cantanti presenti al “Meraviglioso Modugno” anche Ermal Meta, impegnato con il suo nuovo tour 2016. La serata, inoltre, vedrà protagonisti anche volti meno noti su scala nazionale come Mama Marjas che, invece, sarà accompagnata dall’Orchestra di Piazza Vittorio portando in scena “Scioscia” di Eduardo De Filippo. Per onorare la memoria di Domenico Modugno, inoltre, sarà chiamato in causa anche Riccardo Scamarcio, cittadino onorario poiché proprietario di un immobile nelle campagne della cittadina.

>> CON URBANSPETTACOLO LE ULTIMISSIME

Francesca Michelin Domenico Modugno

Credits Anna Vaccari

Giovanni Caccamo e Ermal Meta, inoltre, oltre a esibirsi con le loro canzoni saranno protagonisti sul palco del Meraviglioso Modugno in qualità di conduttori al fianco di Maria Cristina Zoppa e di Stefano Senardi che, invece, ne cura la direzione artistica dell’evento.

Dove vedere Malaga Sampdoria

Dove vedere Malaga – Sampdoria: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Will Smith Roma

Roma news, Will Smith svela: ‘Sono un tifoso della Roma’ (VIDEO)