in

Mercantia 2016 Certaldo: programma e biglietti, torna il festival del teatro di strada

Se siete in cerca di divertimenti e appuntamenti particolari, a Certaldo, provincia di Firenze, sta per prendere il via Mercantia 2016; si tratta del 29° Festival Internazionale del Teatro di Strada: ecco tutte le informazioni utili, le date e il programma dell’evento.

Mercantia è un Festival Internazionale giunto alla sua 29° edizione, dove il teatro e la musica sono i conduttori principali di questo evento unico nel suo genere. La data da segnarsi in agenda per chi ha intenzione di partecipare è dal 13 al 17 luglio 2016 a Certaldo, provincia di Firenze. Da mercoledì 13 a venerdì 15 luglio, gli orari d’apertura dell’evento saranno dalle ore 20:00 alle ore 1:00, mentre sabato 16 e domenica 17 luglio, gli orari da segnare per partecipare all’evento sono dalle ore 18:00 alle ore 1:30 e dalle ore 18:00 alle ore 1:00.

Molti sono gli spettacoli teatrali previsti: dalla Compagnia Rebta con I fiori Blu a Juryi Longhi con la sua Bubble Street Circus. O, ancora, Boris Egonov prenderà le sembianze di Mago delle bolle. Una manifestazione adatta a ogni età, dove attori, teatranti e artisti di ogni tipo metteranno in scena le loro opere. Per chi volesse saperne di più su come acquistare i biglietti o per conoscere in maniera approfondita tutti gli appuntamenti di Mercantia, si consiglia di visitare il Sito Ufficiale dell’evento.

Germania – Italia, rigore Zaza: ecco tutti gli sfottò sui social

Giampiero Ventura Meta Torino fuori uso

Mondiali 2018, Italia: come cambia la squadra con Ventura