in

Mercatini di Natale 2014: a Roma l’appuntamento è con la solidarietà

Mercatini di Natale 2014…a Roma? Certo che sì, soprattutto se l’appuntamento è con la solidarietà. Il 29 e il 30 novembre torna nella Capitale l’evento tradizionale organizzato dalla Croce Rossa italiana, che quest’anno raccoglierà fondi a sostegno di un progetto di apertura di case per persone che hanno subito violenza.

Sarà l’Hotel Parco dei Principi (via G. Frescobaldi) a fare da location ai tanti espositori pronti ad offrire al pubblico un ricco assortimenti di prodotti che va dalla gastronomia all’oggettistica, fino ad arrivare alla bigiotteria. Senza dimenticarsi, naturalmente, delle decorazioni natalizie.

Il mercatino, ad ingresso libero, sarà aperto dalle 10 alle 20: approfitta dell’occasione per fare qualche regalo di Natale e dare una mano alla solidarietà. Su UrbanPost trovi tutte le altre proposte di mercatini di Natale nel Lazio: cosa aspetti a prenotare una vacanza? Ecco le migliori offerte del periodo.

(immagine tratta da pixabay.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

senzatetto vincita lotteria

Colletta alimentare 2014: il 29 novembre torna la raccolta solidale

Matteo Renzi, Jobs Act verso il voto finale: la fronda Pd avverte: “Voteremo contro il ddl”