in

Mercatini di Natale 2014 in Sardegna: a Cagliari c’è la Fiera di Natale

Anche quest’anno la Sardegna aspetta il Natale attraverso la creazione di luoghi di aggregazione che sono anche teatro di condivisione e calore familiare. Ecco alcune dritte per chi si trovasse nel capoluogo sardo e volesse assaporarne usi, constumi, atmosfere e peculiarità della tradizione natalizia.

A Cagliari, come ormai è di tradizione, da venerdì 12 a domenica 21 dicembre sarà allestita la Fiera di Natale, giunta quest’anno alla sua 33^ edizione. I visitatori potranno scegliere i regali tra una molteplice varietà di articoli e prodotti enogastronomici, eccellenze artigianali ‘made in Sardinia’, tra cui oggetti rigorosamente realizzati a mano, secondo le tecniche della tradizione. I visitatori potranno trascorrere ore di svago in Fiera tutti i giorni: da lunedì a giovedì dalle 16 alle 20, venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 20.

L’ingresso sarà gratuito, e chiunque fosse intenzionato a godersi la magia del Natale nella città sarda che si affaccia al mare, potrà consultare la pagina Facebook dedicata all’evento, per ogni richiesta di informazione su come muoversi e sui programmi previsti. Cliccando qui sarà inoltre possibile scegliere l’albergo più adatto alle esigenze di ogni visitatore.

asensio real madrid calciomercato

Calciomercato estero: Real Madrid, Asensio firma questa sera?

Tacopina saputo bologna

Bologna ultimissime: Tacopina incontra Saputo a New York