in

Mercatini di Natale 2014 in Sicilia: ecco tutti gli appuntamenti

La bellezza della Sicilia unita all’atmosfera natalizia, una magia da non perdere. Per chi si trovasse nella meravigliosa isola nell’imminente periodo di festività, e cercasse dei luoghi adatti alle passeggiate, agli acquisti natalizi, ecco alcune dritte su dove andare e dove alloggiare.
Mercatini di natale, prodotti enogastronomici, attività di svago per aspettare il Natale:
A Piazza Armerina, in pieno centro storico, ci si potrà svagare tra bancarelle e mini mercatini natalizi quale occasione ideale per acquistare tanti pensierini di Natale e partecipare ad eventi.
A Milazzo, dal 1° al 23 dicembre, sul Lungomare Garibaldi sarà allestito un mercatino: esposizione di prodotti tipici legati alle festività, addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori e chi più ne ha più ne metta. I visitatori si imbatteranno in adorabili casette di legno ed alberi di Natale addobbati, e avranno modo di ammirare gli artigiani che daranno prova della loro arte.
Ancora, ad Erice, ci saranno presepi lungo le vie del borgo medievale, cornice decorativa di stradine, cortili, chiese, botteghe. Un Natale fuori dal tempo, insomma.
A Palermo i visitatori potranno ammirare la Fiera di artigianato al Grand Hotel Wagner, sabato 13 e domenica 14 dicembre. Un piano della struttura interamente dedicato all’evento, tra eleganza barocca, decorazioni natalizie e lusso. L’ingresso sarà gratuito, dalle 10 alle 20.
Cliccando a questo link sarà possibile scegliere la struttura alberghiera più consona alle esigenze di ogni visitatore.

nuovo allenatore nazionale italia

Inter – Dnipro ultimissime, Mancini: “Dnipro pericoloso in trasferta”

Luis Miguel Chiasso adam kadmon personaggio

Roma, carabiniere suicida in caserma, poco prima scrive un post choc su Facebook