in

Mercatini di Natale 2014 Torino: ecco tutti gli appuntamenti

Natale 2014 a Torino? Approfittatene per visitare i tradizionali mercatini che in questa stagione dell’anno riempiono di colori, profumi e sapori l’elegante città sabauda.

In piazza Solferino si sono già accesi i riflettori sui caratteristici chalet alsaziani del mercatino di Natale francese: un’occasione unica per apprezzare fino al 24 novembre 2014 i prodotti alimentari della cultura d’oltralpe oltre a un ricco assortimento di oggettistica artigianale.

Dal 4 al 23 dicembre 2014 sarà piazza Borgo Dora ad essere invasa di bancarelle (giorni feriali dalle 12 alle 19, festivi e sabati dalle 10 alle 20): oltre alle nuove scenografie a tema, i visitatori avranno l’opportunità di ammirare un suggestivo presepe elettromeccanico di ben 40 metri quadrati e di assistere, all’interno dell’area del Cortile del Maglio, alla lavorazione “in diretta” di alcuni manufatti. Il sottofondo musicale? Naturalmente spiritual e gospel.

“Arrivano i Re Magi” è il nome di un terzo mercatino che nelle giornate del 7 e del 21 dicembre accoglierà artigiani e aziende agricole in via Verolengo e nelle zone limitrofe.

Cosa aspetti a organizzare una vacanza? Scopri gli altri mercatini di Natale che illumineranno il Piemonte e prenota il tuo albergo su Booking.

(immagine tratta da pixabay.com)

Seguici sul nostro canale Telegram

Maddie McCann lettera anonima

Maddie McCann, spunta una lettera anonima: “Il suo corpo è nel lago”

Setfano de Martino lite in strada con Belen

Belén Rodriguez gossip: Stefano De Martino parla della lite in strada con sua moglie