in

Mercatini di Natale 2016 in Italia ed Europa: le migliori offerte FlixBus per raggiungerli

Per grandi e piccini, i mercatini di Natale sono una scusa divertente per cogliere il meglio della stagione invernale, con spensieratezza e serenità: le luci colorate che fanno subito festa, i profumi intensi che ricordano l’inverno, i sapori avvolgenti che addolciscono le basse temperature e i dolci che soddisfano i più golosi sono solo alcune delle proposte tipiche che si trovano sulle bancarelle dei mercatini di Natale 2016 in Italia e in Europa. Per raggiungere i più suggestivi, una delle soluzione low cost è un viaggio in pullman.

Flixbus è la compagnia di bus economica che, proprio in vista dell’apertura dei mercatini di Natale 2016 e delle vacanze invernali sulla neve ha implementato la sua proposta. Quando si pensa ai mercatini di Natale, le prime città che vengono in mente sono quelle del Trentino Alto Adige, dove l’atmosfera natalizia è veramente di casa, tra piccoli chalet di legno, luci di Natale e la neve che rende ancora più magica la festa. Con FlixBus è possibile raggiungere, in particolare, Trento e Bolzano, partendo da altre città italiane come Torino, Milano, Firenze, Bologna o Roma. In questo caso, considerando come punto di riferimento il mese di dicembre, il prezzo di un viaggio a/r costa in media € 40 a persona.

Nelle città europee in cui la tradizione è ben consolidata, i mercatini di Natale risultano essere il frutto di una dolce storia che tutt’oggi accompagna la vita degli abitanti di Vienna, Monaco, Stoccarda, piuttosto che di Zurigo, Strasburgo, Innsbruck, Colonia e Basilea in Svizzera. Con FlixBus, partendo da una città italiana come Torino o Milano, il viaggio a/r per una delle città europee citate costa circa € 45 a persona. Per quanto riguarda i bagagli, con FlixBus è possibile avere con sé due bagagli e un bagaglio a mano.

Image credit: monikawl999/Pixabay (Strasburgo)

black friday amazon 2016 migliori offerte oggi

Black Friday Italia, tutto quello che c’è da sapere per acquistare in sicurezza

Un Medico in famiglia ultima puntata

Edoardo Purgatori Un Medico in Famiglia 10, intervista esclusiva: dopo Emiliano arriveranno tanti nuovi personaggi