in

Mercatini di Natale 2016 in Trentino: 5 tappe d’obbligo

Manca sempre meno alle festa più attesa dell’anno, tanto dai bambini quanto dagli adulti: qualcuno ha già iniziato a scrivere la famosa letterina per avere da Babbo Natale ciò che più desidera, qualcun altro, invece, non è ancora entrato nel mood natalizio ma basterà visitare uno dei tanti mercatini di Natale del Trentino Alto Adige per respirare aria di festa. In una cornice suggestiva, come quella inconfondibile in cui si susseguono i monti innevati del Trentino Alto Adige, non possono che essere ancora più magici e suggestivi i mercatini di Natale.

mercatini-bolzano

Mercatini di Natale di Arco: è un appuntamento fisso in provincia di Trento, dove le bancarelle saranno presenti dal 18 novembre 2016 all’8 gennaio 2017. La sera del 10 dicembre, l’atmosfera sarà ancora più suggestiva, vista la presenza dei fuochi d’artificio.

Mercatini di Natale di Miola, località di Baselga di Piné: è perfetta per una vacanza di Natale in Trentino. La neve scende delicatamente e si posa sulle vie illuminate a festa. 8, 9, 10, 11, 17, 18 e 24 dicembre sono i giorni ideali durante i quali visitare la località nota anche come El paès dei Presepi. Lo spettacolo continua poi dal 26 dicembre all’8 gennaio 2017.

mercatini-natale

Mercatini di  Natale a Braies: prendono il via i preparativi per allestire le casette  di legno e decorare le strade anche a Braies, che si presenta come una cornice magica per i mercatini di Natale sul Lago, che avranno luogo il 2, 3, 4, 8, 9, 10, 11, 17 e 18 dicembre.

Mercatini di Natale a Bressanone: le temperature invernali incontrano il calore del Natale a Bressanone, dove i mercatini di Natale resteranno aperti dal 25 novembre al 6 gennaio.

Mercatini di Natale a Bolzano: 25 anni fa, venivano allestite le prime bancarelle alle quali, oggi, se ne aggiungono molte altre. Il 24 novembre avverrà la cerimonia di inaugurazione degli eventi natalizi, che si concluderanno il 6 gennaio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Organizzazione eventi offerte lavoro Milano Bologna Roma

Organizzazione eventi: lavoro a Roma, Bologna e Milano, ecco le offerte

Aldo Montano 2016, l’annuncio a sorpresa: “diventerò papà e mi sposerò di nuovo””