in

Mercatini di Natale Milano 2016: dalla Fiera degli Obej Obej all’artigiano in fiera

Il periodo dei Mercatini di Natale a Milano è finalmente arrivato, e le occasioni e gli appuntamenti non mancano. Oggetti vintage, particolari o in arrivo da ogni parte d’Italia e poi, ancora, cibi tradizionali, decorazioni e addobbi natalizi: ecco gli eventi da non perdere assolutamente a Dicembre, dalla Fiera degli Oh bej Oh bej al mercato di Portello.

->SCOPRI MERCATINI BELLISSIMI E SUGGESTIVI NEL MONDO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

I mercatini di Natale a Milano e gli eventi del periodo pre-natalizio sono molti: si comincia con la Fiera degli Oh bej! Oh bej! ai piedi del Castello Sforzesco in Piazza Castello, Piazza del Cannone e Via Gadio dal 3 al 7 dicembre, dal 10 al 24 dicembre e l’8 gennaio 2017 le vie si riempiranno con circa 400 bancarelle dove poter trovare oggettistica, antiquariato e abbigliamento. Altro appuntamento annuale nella provincia del capoluogo meneghino, Rho, è senza dubbio l’Artigiano in Fiera: un’esposizione dove è possibile trovare ogni tipologia di cibo proveniente non solo da tutte le regioni d’Italia, ma anche dall’estero, dal 3 all’11 dicembre l’appuntamento è tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00.

->SCOPRI TUTTI I MERCATINI DI NATALE 2016 SU URBANPOST 

Immancabile, poi, l’appuntamento in Piazza Duomo con il mercato di Natale: dalla via dell’Arcivescovado, all’Apside del Duomo fino a raggiungere Corso Vittorio Emanuele, gli angoli del centro si riempiranno con più di 80 bancarelle, dove sarà possibile trovare oggetti vintage, particolari, d’antiquariato e d’abbigliamento. I prodotti tipici della tradizione gastronomica natalizia non mancheranno, prodotti D.O.C., D.O.P. e I.G.P accompagneranno i maestri del legno dall’11 dicembre all’8 gennaio 2017, dalle ore 9:00 alle ore 21:00. Tra i mercatini di Natale da non perdere si segnala anche quello di Portello, nella zona del centro commerciale: le tipiche casette in legno faranno la loro comparsa dal 25 dicembre all’8 gennaio 2017 con prodotti tipici, degustazioni e oggettistica in legno e ceramica.

Nico Rosberg Formula 1

Nico Rosberg ritiro, ecco le motivazioni dell’addio alla Formula 1

guns n' roses

Guns N’ Roses Italia 2017 Imola data, prevendita e prezzo biglietti: cosa devi sapere