in

Mercatini di Natale Puglia 2016: da Putignano a Canosa, ecco gli eventi più suggestivi

L’ultimo mese dell’anno è ormai arrivato e ci si prepara al periodo di festa e alle atmosfere natalizie che caratterizzano Dicembre. In Campania e altre regioni d’Italia gli eventi sono già cominciati e per chi si trova in Puglia o ha intenzione di passarci le feste natalizie, ecco i Mercatini di Natale da visitare in Puglia nel 2016.

->SCOPRI I MERCATINI DI NATALE 2016 IN TUTTA ITALIA SU URBAN VIAGGI

Mercatini di Natale 2016 a Putignano: l’appuntamento va dall’8 al 18 dicembre 2016 in Piazza XX Settembre a Putignano, in provincia di Bari. Tutti i giorni, dalle 18:00 alle 24:00 gli stand apriranno offrendo a grandi e piccoli gustose prelibatezze tradizionali, oggettistica e addobbi natalizi. Il 9 Dicembre, inoltre, sarà in programma il ‘Paolo Ruffini Show’.

Mercatini di Natale 2016 a Casamassima: sempre in provincia di Bari, ecco un altro evento imperdibile di quest’anno in Puglia. Il 12 e 13 Dicembre l’appuntamento sarà con i mercatini natalizi dalle ore 10:00 alle ore 18:00 in Piazza Aldo Moro e in Via Roma con stand, prodotti tipici, oggetti natalizi, mentre ad accompagnare la visita vi saranno diversi spettacoli e intrattenimenti per bambini e adulti.

->VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ‘I LOVE MERCATINI’

Mercatini di Natale 2016 ad Andria: per tutto il mese di Dicembre non mancherà l’appuntamento sotto le tipiche atmosfere i colori natalizi nella città pugliese di Andria. L’appuntamento è in Via Tuccio D’Andria 12 dalle ore 9:00 alle ore 22:00 con dolci, profumi di spezie, cannella, dolci fatti in casa come lo Zelten e il legno di montagna, per un’esperienza a 360° con i prodotti tipici della località.

Mercatini di Natale 2016 a Canosa di Puglia: in questa località in provincia di Bitonto, i mercatini saranno aperti dal 12 al 20 dicembre e si potranno trovare i dolci tipici, prodotti artigianali lavorati a mano che raccontano le tradizioni e la storia della città e attività dedicate ai più piccoli, con laboratori, animazioni e spettacoli.

Replica Il Segreto oggi 5 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Cnel a cosa serve, Gualaccini: “Vi spiego la nostra funzione”, intanto è ironia social