in

Mercatini di Natale Torino 2016: gli appuntamenti da non perdere all’insegna della tradizione

Anche quest’anno tornano in quel di Torino i bellissimi mercatini di Natale 2016: le strade di coloreranno e per i vicoli spunteranno bancarelle, stand, casette di legno tipiche e molto altro. Ecco gli appuntamenti da non lasciarsi scappare se siete in cerca di oggetti particolari.

Dal 2 al 23 dicembre 2016 prenderà vita il Mercatino di Natale di Borgo Dora nella piazza omonima e nel Cortile del Maglio compariranno circa 120 espositori, dai quali potranno essere acquistati oggetti vintage, tradizionali, natalizi e artistici, l’appuntamento è in diverse altre piazze della località e non mancheranno i cibi tipici come gianduiotti, creme alla nocciola, tartufi e molto altro in Corso Marconi dal 1° al 20 dicembre. In Piazza Santa Rita, l’appuntamento analogo con la buona cucina piemontese dall’1 al 24 dicembre, mentre in Piazza Statuto sarà possibile ammirare oggettistica in ceramica, tessuto, pelle e stoffa proveniente da tutto il mondo.

Verrà, inoltre, organizzato il Mercatino di Natale Campagna amica, un progetti di Coldiretti dedicato all’agricoltura impegnata allo scopo di creare un dialogo tra agricoltore e consumatore: ci saranno le consuete casette di legno dove i coltivatori venderanno direttamente i loro prodotti. Le date da segnarsi sono il 4 e l’8 dicembre e il 6 gennaio 2017. Se invece volete conoscere i segreti della lavorazione del legno e della ceramica, allora l’appuntamento è dal 16 al 18 dicembre 2016 in Piazza Palazzo di Città. Infine, per gli amanti del vintage, non mancherà un mercatino dedicato che sarà possibile visitare in Vicolo Crocetta, Via Marco Polo e Largo Giandomenico Cassini. Per avere ulteriori informazioni su tutte le date e gli eventi collaterali, basta visitare il Sito Internet dedicato.

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco di oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette 30 novembre 2016, la prova del cuoco castagnaccio al gratin di mele, castagnaccio al gratin di mele ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: castagnaccio al gratin di mele di Anna Moroni

lapo elkann giallo terza persona

Lapo Elkann news, è giallo sul finto sequestro: coinvolta una terza persona?