in

Mercato, attenta Juventus: asta per Pogba

Paris Saint Germain, Manchester City, Arsenal e Real Madrid sarebbero pronte a darsi battaglia per portare nelle rispettive rose il fortissimo centrocampista della Juventus e della Nazionale francese Paul Pogba. Le cifre, come ovvio che sia, sarebbero da “capogiro“, per la felicità delle casse bianconere. Ma la domanda è lecita: è meglio prediligere l’aspetto economico incassando tantissimi milioni di euro o l’aspetto tecnico mantenendo in squadra, probabilmente, il centrocampista centrale più forte d’Europa nei prossimi anni?

Paul Pogba

Partendo dai francesi, l’offerta potrebbe corrispondere a circa 60 milioni di €, ma anche “Citizens” ed Arsenal presto potrebbero fare un’offerta. Non dimentichiamo, poi, anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti che già la scorsa estate aveva avanzato il proprio interesse, come quello nei confronti dell’altro asso bianconero, Arturo Vidal. La Juve, però, aveva resistito.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Pogba potrebbe rimanere a Torino fino al termine della stagione 2014-2015, ottenendo, inoltre, un sostanzioso adeguamento del proprio contratto. Ricordiamo che il francese è seguito dal “fenomeno” degli agenti, ovvero Mino Raiola, lo stesso (tra gli altri) di Ibrahimovic e Balotelli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Finger Food Factory, la ricetta della panna cotta in versione finger originale

Realtime, da “Bake Off Italy” a “Torte in corso con Renato” tutti i nuovi programmi in partenza