in

Mercato, attenta Juventus: il Bayern Monaco vuole Pogba

Sarà molto difficile per la Juventus trattenere il proprio fenomeno nel corso della prossima estate. Paul Pogba ha conquistato tutti, ma proprio tutti. Dopo le voci che vedrebbero fortemente interessate Real Madrid e, soprattutto, Paris Saint Germain, ora potrebbe entrare in corsa anche il Bayern Monaco, che si candida così per il suo acquisto.

Pep Guardiola Bayern Monaco

Come riprende TuttoMercatoWeb.com, l’edizione odierna del torinese Tuttosport svela i dettagli dell’interessamento della società tedesca. In particolare, i bavaresi avrebbero intenzione di inserire importanti contropartite tecniche come Mario Mandzukic e Xherdan Shaqiri, entrambi accostati anche all’Inter nel corso delle ultime settimane.

Giocatori importanti che, aggiunti a un’importante somma di denaro, potrebbero far vacillare la posizione del club bianconero che si è sempre definita società ‘che compra e non vende‘. Lo stesso Pogba, però, non si sbilancia circa il proprio futuro ed è quindi corretto pensare che tutti i discorsi verranno affrontati al termine del campionato.

RTL RADIO Srl

Radio Rtl, perquisizioni nelle sedi di tutta Italia: sospetta infiltrazione ‘Ndrangheta

Rodolfo Valentino- La Leggenda

Stasera in Tv: la stretta attualità di “Ballarò” e la seconda ed ultima puntata della fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda”