in

Mercato, attento Barça: il PSG vuole Pedro

Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedro o Pedrito, esterno d’attacco classe ’87 del Barcellona e della nazionale spagnola, sarebbe entrato nel “mirino” di mercato del Paris Saint Germain di Laurent Blanc che vuole cercare di accorciare sempre di più il gap con le altre big europee, per inseguire definitivamente la “coppa dalle grande orecchie” nel giro di pochissimo tempo.

PSG

Il campione del mondo (per club e nazionali) non sta vivendo un momento facile al Camp Nou per via dell’impiego limitato che El Tata Martino gli sta riservando, chiuso dal neo acquisto brasiliano Neymar e da Sanchez, vero suo rivale per una maglia da titolare nel tridente offensivo, che attualmente vive un periodo di forma spettacolare (vedi il gol nel Clasico, una “perla”). Parlando dell’aspetto contrattuale, il 26enne di Santa Cruz de Tenerife ha il contratto in essere in scadenza giugno 2016 ma a gennaio potrebbe esserci il definitivo (e vincente?) assalto del club parigino.

In Spagna anticipano che l’assalto sarà deciso, anche se (a dir la verità) un nuovo giocatore offensivo e di così gran qualità sarebbe forse un esubero nel reparto d’attacco del club francese: Ibrahimovic, Lavezzi, Cavani, Lucas, Pastore e Menez… Probabilmente, prima di acquistare, la dirigenza farebbe bene a pensare di cedere qualcuno. Menez e l’ex Palermo in partenza? Staremo a vedere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le planarie: dai piccoli organismi praticamente invincibili un’importante scoperta per il genere umano

Champions League, Barcellona-Milan: le ultime dal Camp Nou