in

Mercato, Bayern Monaco: il Manchester United vuole Muller

Il Manchester United deve ripartire dopo una stagione assolutamente fallimentare. La classifica ‘piange’ e, a meno di clamorosi ribaltoni, i Red Devils non parteciperanno ad alcuna competizione europea. Il Tottenham, sesto in classifica (ultima posizione che potrebbe garantire l’accesso all’Europa) è davanti di ben 6 punti.

Louis Van Gaal

In tema di calciomercato, come riporta il Daily Mail, il nuovo allenatore dovrebbe essere l’attuale commissario tecnico della Nazionale olandese Louis van Gaal, il quale avrebbe già indicato l’obiettivo numero uno per la squadra 2014-2015. Tutte le strade porterebbero a Monaco di Baviera, dove gioca Thomas Muller.

I due si erano trovati proprio al Bayern Monaco e, come riprende TuttoMercatoWeb.com, il rapporto che li lega sarebbe ancora oggi molto buono. La trattativa rimane difficile, considerando il peso del fantasista di Pep Guardiola, ma il fascino dello United e la voglia di ripartire del club potrebbero fare la differenza, insieme a un’offerta importante per i bavaresi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Carlo Conti (Official Page) Facebook

Stasera in Tv: il nuovo talent “Si può fare!”, ritorna “Sfide”, “Il tempo del coraggio e dell’amore” e “Crozza nel Paese delle Meraviglie”

mostra Cinquecento Conegliano 2014

Conegliano, dove il territorio si fa arte e piacere per i sensi