in

Mercato, Besiktas: Ronaldinho e Pirlo nel mirino

Il Besiktas vuole il “colpo grosso“. La società turca, infatti, vuole regalare un top player ai tifosi e il primo nome della lista è quello di Ronaldo de Assis Moreira, meglio noto come Ronaldinho. Il fenomeno classe 1980, infatti, è in scadenza di contratto con il proprio club, l’Atletico Mineiro, e di conseguenza la trattativa non sarebbe tra le più difficili.

Ronaldinho

La società turca, nel caso in cui Dinho non accettasse la proposta, non si farebbe trovare impreparata: è pronto, infatti, un altro nome di valore per esaltare la tifoseria. L’identikit porta a Torino, sponda Juventus, dove gioca e incanta il centrocampista della Nazionale di Cesare Prandelli, ovvero Andrea Pirlo.
Come riporta il quotidiano turco Fanatik, il giocatore classe ’79 non ha ancora rinnovato il contratto con i bianconeri e, se le cose dovessero rimanere invariate, a fine stagione sarà libero di accasarsi altrove.

Il Besiktas farebbe leva sull’aspetto economico, proponendo all’ex Milan ed Inter un contratto importante, facendo un’offerta da oltre 3 milioni a stagione.
Difficile pensare ad un Pirlo in terra turca ma, considerando che dopo il Mondiale brasiliano il giocatore dirà addio alla Nazionale, un’avventura all’estero potrebbe anche tentarlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roberta Ragusa Omicidio

Scomparsa Roberta Ragusa: “Chi l’ha visto?” dubita della segnalazione del cuoco di Cannes

Le foto del Cirque du Soleil a Milano con Dralion