in

Mercato, Chelsea: Diego Costa arriva prima del Mondiale?

Una punta di grande spessore. Il mercato del Chelsea sarà indirizzato, soprattutto, alla ricerca di un attaccante in grado di far la differenza e di garantire un numero di marcature che in questa stagione i vari Samuel Eto’o, Fernando Torres e Demba Ba non sono riusciti ad assicurare.

eto'o

L’obiettivo numero uno di José Mourinho è ormai noto: Diego Costa dell’Atletico Madrid. Il forte attaccante di Diego Pablo Simeone potrebbe approdare a Londra al termine della stagione e, come riporta il sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i negoziati tra i due club vanno avanti.

La clausola di rescissione per un club dalle enormi potenzialità economiche come il Chelsea non dovrebbe spaventare e i 40 milioni richiesti potrebbero essere garantiti anche dalle possibili cessioni da parte dei Blues, come ad esempio quelle relative a David Luiz e Oscar che piacciono tanto al Paris Saint Germain. L’operazione per l’arrivo di Costa a Stamford Bridge potrebbe concretizzarsi già prima dell’inizio del Mondiale brasiliano.

Mario Balotelli Barwuah (official) facebook

Milan: Berlusconi deluso ed insoddisfatto parla di Balotelli (Video)

Serie A, Atalanta: il club espone le proprie scuse nei confronti di Constant