in

Mercato, Chelsea: Mourinho trattiene Torres

Probabilmente è il nome più d’attualità in ‘casa’ Inter, ma le possibilità di vederlo a Milano sembrano ora molto ridotte. Fernando Torres, attaccante spagnolo in forza al Chelsea, potrebbe anche rimanere a Londra, come sottolineato dallo stesso tecnico portoghese José Mourinho.

José Mourinho e Ashley Cole

Come riprende TuttomMercatoWeb.com, l’ex allenatore dell’Inter ha dichiarato quanto segue durante la conferenza stampa della vigilia del match contro lo Stoke City. Parole che, probabilmente, chiudono qualsiasi discorso legato al mercato: “Il futuro di Fernando Torres sarà qui con noi. Ha un contratto ed è un ottimo professionista, ma vogliamo che segni di più“.

Ora cosa farà l’Inter? Il nome dell’ex Liverpool non era il solo presente sui ‘taccuini’ dei dirigenti nerazzurri, ma le parole di Mou potrebbero spiazzare il club nerazzurro. Probabile, a questo punto, che tutte le attenzioni si concentrino su Edin Dzeko, anche se non sarà facile strapparlo al Manchester City. Non bisogna dimenticare anche Alvaro Morata, giovane punta del Real Madrid chiuso dalla forte concorrenza.

Video – Mercato: Genoa e Torino seguono Giovani Dos Santos

Anticipazioni Verissimo, puntata 5 aprile 2014: Belen Rodriguez presenta il nuovo daytime di Italia Uno