in

Mercato, Chelsea: si cerca il grande nome per l’attacco

Il Chelsea pensa in grande. Nonostante una squadra di altissimo livello, la società è già rivolta alla prossima sessione estiva di mercato. Sessione che, verosimilmente, porterà il Presidente dei ‘Blues’ Roman Abramovich all’acquisto di un grandissimo nome per il reparto offensivo.

Mario Mandzukic

Demba Ba probabilmente andrà via, Fernando Torres non offre le stesse garanzie di un tempo ed Eto’o non è più giovanissimo. Probabile, a questo punto, che Josè Mourinho chiede al proprio Presidente uno sforzo economico per portare a ‘Stamford Bridge’ una grande punta.

Secondo quanto riporta The Sun, infatti, la dirigenza inglese starebbe pensando a Edinson Cavani del Paris Saint Germain, Diego Costa dell’Atletico Madrid e Mario Mandzukic del Bayern Monaco. La pista che porterebbe all’attuale bomber di Pep Guardiola sembra essere quella più semplice, considerando che a Monaco di Baviera, nella prossima stagione, ci sarà anche Lewandowski, svincolatosi dal Borussia Dortmund. Il budget sarà di circa 48 milioni di euro.

iene mediaset

Anticipazioni Iene Show 5 febbraio, intervista doppia a Nichi Vendola e Carlo Giovanardi

Vip alle prese con l’amore: a San Valentino gli autografi arrivano anche sui baci Perugina