in

Mercato dei vini e dei vignaioli indipendenti Piacenza 2014: date e orari della fiera dedicata al piacere del vino

Gli amatori del vino sono chiamati a raduno al grande Mercato dei vini e dei vignaioli indipendenti che riempirà gli spazi del quartiere fieristico di Piacenza dal 29 al 30 novembre 2014.

La kermesse, giunta alla quarta edizione, vede protagonisti 260 vignaioli, italiani e francesi, pronti a far degustare al pubblico oltre mille etichette: un’occasione unica tanto per riscoprire la cultura del vino di qualità quanto per avvicinarsi al mestiere affascinante del vignaiolo indipendente, artigiano del nettare di Bacco che si occupa personalmente della gestione di tutta la filiera produttiva.

Le buone forchette non abbiano da temere: i vini potranno essere accompagnati con tante prelibatezze gastronomiche provenienti da varie regioni d’Italia.

L’appuntamento è in Via Tirotti 11, sabato 29 dalle ore 12.30 alle ore 19.30; domenica 30 dalle 11 alle 19. Il biglietto intero, al costo di 15 euro, è comprensivo di calice per la degustazione e catalogo; per ogni altra informazione sulle riduzioni e sui prezzi delle “degustazioni verticali” visita il sito ufficiale.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

festival del fumetto Bologna 2014

BilBOlBul Bologna 2014: mostre ed eventi del Festival internazionale del fumetto

Software gestione segnalazioni e reclami

Perché gestire in modo organizzato segnalazioni e reclami