in

Mercato estero, Manchester United: pronta l’offerta per il blaugrana Sanchez

Alexis Alejandro Sánchez in “orbita” Manchesteser United? Secondo fonti inglesi, sembrerebbe che il nazionale cileno in forza al Barcellona sia diventato un obiettivo dei Red Devils del tecnico Moyes.
Reduce da una strepitosa doppietta nel friendly match tra il suo Cile e l’Inghilterra del Ct Roy Hodgson, il calciatore classe ’88 di Tocopilla potrebbe cambiare aria, dicendo così addio alla Catalogna e al Camp Nou.

Spogliatoi Old Trafford

La società blaugrana, dal canto suo, non farebbe sconti per il proprio gioiello e ciò non sarebbe passato inosservato alla dirigenza inglese: per l’esterno d’attacco ex Udinese, Moyes sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta importante, pari a circa 30 milioni di euro, per portarlo ad Old Trafford nell’imminente sessione invernale del mercato.

Difficile pensare che gli spagnoli possano cedere Alexis, soprattutto dopo il brutto infortunio occorso al fenomeno argentino Lionel Messi, che dovrà stare lontano dai campi per circa 6/7 settimane.
Dopo alcune difficoltà incontrate durante la stagione d’esordio in Liga, il cileno sembra sia tornato il fuoriclasse dei tempi friulani, con i quali ha fatto meraviglie: tra il 2008 e il 2011, il giocatore ha collezionato 95 presenze, impreziosite da 20 marcature, prima di approdare al Barça.

Seguici sul nostro canale Telegram

I video e le foto dell’alluvione in Sardegna del 18 novembre: 16 morti

Linea Gialla

“Linea Gialla” 19 novembre: intervista esclusiva al nuovo super testimone del caso Roberta Ragusa e le indagini da Roma e altre città italiane sulla prostituzione minorile