in

Mercato, Eto’o: il Monaco ora pensa seriamente a lui

Anche l’Inter poche settimane fa aveva pensato a un suo possibile ritorno, nonostante un ingaggio molto elevato e una concorrenza spietata, soprattutto dalla Turchia. Samuel Eto’o dirà addio al Chelsea, a maggior ragione dopo le esternazioni nei confronti di José Mourinho, apostrofato dal camerunese come ‘idiota‘ dopo la famosa vicenda legata all’età del giocatore.

As Monaco

Sul futuro dell’ex attaccante di Barcellona e Inter si è espresso l’esperto di mercato Alfredo Pedullà che, tramite il proprio blog, si è così espresso: “Il rapporto con Mourinho è ormai alla frutta, ammesso che ci fossero i margini per andare avanti. E così Samuel Eto’o sta pensando a nuove soluzioni per il futuro, si libera tra qualche settimana. Occhio alle ultimissime: il Monaco, che deve gestire il futuro di Falcao, ha intenzione di spingere. E di preparare una proposta per due anni da ben 6,5 milioni a stagione. Ci sono stati i primi sondaggi, esplorativi, possibile che si approfondisca più avanti“.

Sulle italiane – “Eto’o è sicuramente entrato nel mirino del club monegasco. E le italiane? Ci sono stati sondaggi dell’Inter e della Roma, forse ce ne saranno altri, il problema ingaggio resta. E il portafoglio del Monaco non ha limiti, vedremo“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Corona, la Cassazione conferma la sorveglianza speciale

Balconi fioriti e amore per il giardinaggio: in Romagna eventi “green” dal 17 maggio 2014