in

Mercato, Fiorentina: Montella non nasconde la propria voglia di estero

Bella intervista concessa a Il Tempo da parte del tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella. Dopo la bruciante sconfitta patita contro l’Inter di Walter Mazzarri, l’ex attaccante di Roma e Sampdoria analizza la prossima finale di Coppa Italia, non nascondendo la propria voglia di allenare, un giorno, all’estero. Di seguito, le parole dell’allenatore della ‘Viola’.

diego della valle la7

Si parte, però, da uno speciale ringraziamento, come riportato da TuttoMercatoWeb.com: “Vorrei ringraziare la famiglia Della Valle e la dirigenza, che mi hanno dato la possibilità di avere una rosa competitiva e adatta a un gioco tecnico e offensivo”. Ecco, invece, la parte in cui Montella esprime il proprio obiettivo per la carriera.

Ritorno a Roma, no estero: “A Firenze sto bene, abbiamo rinnovato da poco il contratto e per adesso la Fiorentina è il mio unico pensiero. Ho sempre detto che un giorno mi piacerebbe avere l’opportunità di allenare all’estero, ma nel calcio poi può succedere di tutto, magari un giorno, chissà…“. I tifosi viola già tremano… la finale di Coppa Italia, invece, è un traguardo da raggiungere: “Bisognerà vedere in che stato di salute saremo a maggio“.

Luxuria a Sochi

Sochi, Vladimir Luxuria rilasciata nella notte

Padre Gabriel

Il Tredicesimo apostolo 2, anticipazioni: Gabriel lascia la Chiesa per amore di Claudia