in

Mercato, Fiorentina: tanti grandi squadre cercano Cuadrado

E’ lui l’uomo ‘copertina’ della Fiorentina di Vincenzo Montella. Dal momento del suo approdo a Firenze il suo rendimento è cresciuto in modo incredibile fino a diventare uno degli esterni migliori dell’intero panorama calcistico italiano, e non solo. Juan Guillermo Cuadrado Bello, esterno offensivo classe 1988 è ormai una certezza.

Pep Guardiola Bayern Monaco

Non sarà facile per la dirigenza viola trattenere il giocatore al termine del campionato in corso (comproprietà con l’Udinese permettendo), come riportato dal portale britannico Talksport. Il colombiano, infatti, è al centro dell’interesse di tante big, sia in Inghilterra che in Spagna e Germania.

In particolare, Arsene Wenger con il suo Arsenal sarebbe pronto per sfidare i rivali storici del Manchester United, mentre in Bundesliga Pep Guardiola vedrebbe bene l’ex Lecce nel modulo che attualmente utilizza con Ribery e compagni nel Bayern Monaco. Infine, anche il Barcellona del Tata Martino c’è, a maggior ragione dopo aver mandato direttamente al ‘Franchi’ alcuni emissari per visionarlo dal vivo.

UeD Trono Classico Marco e Noemi

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il “sogno” di Marco adesso che ha escluso Noemi e Beatrice

Anna F

Quelli che il calcio, anticipazioni: ospite musicale la cantante austriaca Anna F