in

Mercato, Fiorentina: tutti vogliono Juan Cuadrado

E’ l’uomo rivelazione della Fiorentina di Vincenzo Montella e in vista della prossima sessione estiva di mercato il suo nome sarà quello ‘più caldo’ con tantissime grandi squadre che, verosimilmente, si sfideranno a suon di milioni di euro per riuscire ad acquistare il suo cartellino: tutti ora vogliono Juan Cuadrado.

Marotta D.g. Juve

Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha svelatole ultimissime circa la situazione dell’esterno offensivo colombiano tramite il proprio sito ufficiale: “Juan Cuadrado e un incontro inatteso (casuale) nel ritiro della Fiorentina, a poche ore dalla finale di Coppa Italia. Tutta la comitiva viola al gran completo, i ragazzini fuori dall’albergo a caccia di autografi. Il presidente Andrea Della Valle già in clima partita, Montella concentrato, mi ha fatto molto piacere rivedere Nik Caccia, bomber vero e ragazzo sincero. Poi Cuadrado accompagnato da Alessandro Lucci, l’agente che ci ha sempre creduto, che lo ha coccolato quando per qualcuno (abbaglio) Juan era un due di coppe“.

Il giornalista prosegue: “Lucci ci ha creduto, Cuadrado lo ha ripagato. E ora stiamo parlando di un esterno tra i più ambiti in Europa: lo vogliono quasi tutti, Bayern e Arsenal compresi, con il rispetto che si deve alla Fiorentina, ovvero il club che sta parlando con l’Udinese per l’altra metà e che spera di riuscire a trattenerlo. Mentre c’è chi, la Juventus per esempio, spera sempre di inserirsi, sapendo che si tratta di una bella salita. Valutazione: circa trenta milioni“.

“Anch’io sono scrittura. L’autobiografia”, un commento sull’ultimo libro di Octavio Paz

contesto fotografico tema Europa e lavoro 2014

Lavoro per l’Europa: al via il concorso fotografico