in

Mercato, il Barcellona sfida Guardiola: Luiz e Cuadrado nel mirino

Mercato “bollente” quello che si prospetta in Europa, sia a gennaio che a giugno. Le due big europee pronte a darsi battaglia a “suon di milioni di euro” sarebbero Bayern Monaco e Barcellona, come in una sorta di finale di Uefa Champions League. Gli oggetti del contendere, infatti, sono due giocatori a lungo corteggiati da entrambe le società, ovvero Juan Guillermo Cuadrado della FiorentinaDavid Luiz del Chelsea.

David Luiz Chelsea

La notizia arriva direttamente dalla Catalogna, precisamente da Sport, che riferisce di come la società blaugrana abbia intenzione di rinnovare profondamente la rosa per la stagione 2014-2015. La pista che porta al difensore del Chelsea sembrerebbe più praticabile in vista di gennaio, per via del poco spazio che il tecnico portoghese José Mourinho gli sta concedendo.

Più difficile, invece, arrivare al forte esterno colombiano della Viola, per via del prezzo del cartellino che si aggira sui 25 milioni di euro. Il giocatore sarebbe il perfetto sostituito, il naturale erede del brasiliano Daniel Alves. Il Bayern Monaco, in ogni caso, non si tirerà indietro su entrambi i giocatori, come vi abbiamo riferito ieri nel pezzo riguardante il difensore della Nazionale brasiliana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Ballarò, Le Iene Show, Anna Karenina e Linea Gialla

D'Ambrosio

Calciomercato Roma: D’Ambrosio e Iturbe presto in giallorosso