in

Mercato, Inter: Alvaro Pereira valuterà il proprio futuro

Dalla Turchia giungono voci molto chiare circa il futuro dell’esterno dell’Inter Alvaro Pereira. L’ex Porto, infatti, parlando al giornalista Ozgur Sancar, ha ammesso di gradire un futuro nel campionato turco. Ecco le parole del Palito: “Turchia? Paese bellissimo, e lì l’atmosfera intorno al calcio è incredibile, i tifosi sono straordinari”. Ricordiamo che il giocatore sarebbe nel mirino di Galatasaray e Besiktas.

VEDAT YANGIN STAR

Il nazionale dell’Uruguay prosegue: “Guardo sempre il campionato turco in tv da casa mia in Italia, penso sia un campionato di buona qualità; ho anche molti amici lì come Nestor Muslera. E ho avuto l’opportunità di giocare per sei mesi a fianco di Wesley Sneijder, un giocatore eccezionale e un uomo fantastico: il suo gol alla Juve è stato splendido”.

Pereira, inoltre, continua spiegando i motivi che potrebbero portarlo lontano da Milano: “C’è la Coppa del Mondo nel 2014, e devo giocare molto per guadagnarmi il posto. Per cui, potrei prendere in considerazione un’offerta dalle squadre turche. All’Inter non ho avuto molte possibilità per mettermi in mostra, e quindi l’idea di andare via a gennaio c’è. Le opzioni ci sono, poi valuterà il club. Io però voglio lottare per la Coppa del Mondo e per questo voglio giocare di più nella seconda parte del campionato”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Salva Kiir

Sud Sudan: Kiir dice stop alle atrocità

Spondiloartrite

L’obesità nelle donne vanifica efficacia cure reumatiche