in

Mercato, Inter: c’è l’accordo con Behrami

L’Inter piazza il primo colpo di questo mercato estivo? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, i nerazzurri sono a un passo dal centrocampista del Napoli Valon Behrami. Il nazionale svizzero avrebbe già raggiunto l’intesa con la società di Corso Vittorio Emanuele, andando a percepire uno stipendio leggermente superiore a quello attuale.

Walter Mazzarri

Resta da trovare ancora l’accordo con il Napoli, ma il pressing di Walter Mazzarri, che sogna di ritrovare il mediano con il quale in Campania ha costruito un centrocampo molto importante, potrebbe fare la differenza. Manca ancora il contatto tra le due società e, soprattutto, l’ok di Erick Thohir che rientrerà a breve in Italia per dettare gli affari fattibili. Questo quanto riporta FcInterNews.

Entrando nei dettagli Aurelio De Laurentiis chiede per lo svizzero circa 8 milioni di euro, ma l’Inter punterà a cavarsela per meno senza superare la soglia dei 5-6 milioni. Per la cronaca, c’è stato un interessamento anche da parte del Liverpool, ma il mediano classe ’85 preferisce ritornare a lavorare con il suo ex (e futuro?) allenatore.

Catfish Bianca e Brogan amore a distanza

Catfish – False identità: in arrivo la terza stagione degli inganni digitali al tempo dei social network

Il Tempo del coraggio e dell'amore Sira Quiroga

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore, puntata 23 maggio 2014: Sira entra nei Servizi Segreti Britannici e diventa la spia Arihs Agoriuq