in

Mercato, Inter: concorrenza Atletico Madrid per Mata

L’Inter è alla ricerca di un giocatore offensivo in grado di far rifiatare l’argentino Rodrigo Palacio e di garantire quel salto di qualità che ancora è mancato nell’attacco di mister Walter Mazzarri. Tanti i nomi sul taccuino degli uomini di mercato nerazzurri, ma uno in particolare potrebbe “stuzzicare” la fantasia di tifosi e società.

Diego Simeone

Stiamo parlando dello spagnolo Juan Manuel Mata García, fantasista attualmente in forza al Chelsea di Josè Mourinho. Il giocatore, nonostante le enormi qualità, fatica a trovare spazio nell’undici titolare del tecnico portoghese, e quindi potrebbero aprirsi interessanti scenari di mercato sul suo conto.

Potrebbe rientrare nell’affare Fredy Guarin, ma la trattativa per il passaggio del colombiano a Londra sembra essersi raffreddata. Ecco, quindi, che spunta una nuova pretendente per lo spagnolo, ovvero l’Atletico Madrid di Simeone, che vuole incrementare il livello del proprio reparto offensivo per rimanere nelle zone alte della Liga il più a lungo possibile.

Esame universitario

Napoli, malore durante il suo primo esame: muore studente 19enne

mary-poppins-saving-mr-banks

La vera Mary Poppins in Saving Mr. Banks con Tom Hanks ed Emma Thompson