in

Mercato, Inter: concorrenza Manchester United per Fernando

Fernando Francisco Reges è, da tempo, nel mirino di squadre molto importanti. Nel Campionato italiano Napoli, Juventus, Milan e, soprattutto, Inter hanno messo gli occhi sul giocatore del Porto da molto tempo, cercando di portarlo nelle rispettive squadre per alzare il livello del reparto mediano.

Moyes

Anche in Europa, comunque, gli interessi per il giocatore brasiliano (ma con passaporto portoghese) non sono mancati. In Inghilterra, ad esempio, si era parlato di un interessamento del Liverpool nei suoi confronti, ma secondo quanto riportato da A Bola nell’edizione odierna, anche il Manchester United starebbe provando ad acquistare il classe 1987.

Il centrocampo di Moyes, infatti, fin dall’inizio della stagione, non ha dato l’apporto sperato, e la dirigenza Red Devils potrebbe in questo ultimo scorcio di mercato piazzare un colpo proprio in questa zona del campo. Da specificare, però, che una cessione di “O Polvo” (questo il soprannome del’ex Estrela Amadora) in questo mercato invernale risulta essere molto improbabile.

Maxi Lopez

Calciomercato Sampdoria: il ritorno di Maxi Lopez (Video)

Arriva dal Giappone True love tester: il reggiseno di castità (Video)