in

Mercato, Inter: Cordoba approva l’eventuale arrivo di Morata

L’attuale team manager dell’Inter Ivan Ramiro Cordoba si è espresso circa il mercato nerazzurro, con la candidatura di Alvaro Morata sempre più attuale. Il colombiano, intervistato da Goal Spagna, ha così dichiarato sul giovane attaccante spagnolo del Real Madrid: “L’Inter è sempre interessata ad acquistare grandi giocatori e Morata è uno di questi e sarebbe più che benvenuto in un club come il nostro. Certo, devono succedere alcune cose perché arrivi “. Questo quanto riprende FcInterNews.it.

Team Manager Inter

Non manca anche un commento storico, rievocando la magica finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il colombiano prosegue: “Al Bernabeu contro il Bayern, quella sera l’atmosfera era eccezionale e ha motivato tantissimo la squadra. Se il Real passa contro il Bayern? E’ ancora tutto da giocare , ma se fanno il lavoro che chiede loro Ancelotti potrebbero riuscirci anche se non sarà facile prevalere in Germania“.

Su Atletico Madrid-Chelsea: “Mourinho sapeva che si trattava di una gara lunga 180 minuti. A Londra sarà ovviamente tutta un’altra partita, perché hanno bisogno di un risultato positivo. Di sicuro, sono due allenatori che possono sorprenderci, in questa Champions League lo hanno dimostrato. Sarà un bel duello”.

UeD Trono Classico Marco e Beatrice

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice non ha dubbi e si dichiara a Marco

Tito Vilanova è morto