in

Mercato, Inter: Diego Costa al Chelsea facilita l’arrivo di Torres

Erick Thohir  è sempre alla ricerca della prima punta giusta da regalare a Walter Mazzarri in vista della prossima stagione. Tanti i nomi nella lista del tycoon indonesiano che cercherà di capire quale potrebbe essere la migliore occasione sia dal punto di vista economico che tecnico.

Diego Costa facebook

I nomi degli ultimi mesi sono quelli di Alvaro Morata, Edin Dzeko e Fernando Torres. L’arrivo in nerazzurro di quest’ultimo sarebbe facilitato dal sempre più probabile acquisto da parte del Chelsea del forte attaccante dell’Atletico Madrid Diego Costa. Come riprende TuttoMercatoWeb.com dalle colonne di Panorama, infatti, ci sarebbe a quel punto una situazione di sovraffollamento nell’attacco di José Mourinho.

L’ostacolo per arrivare al Nazionale spagnolo sarebbe, però, l’ingaggio del giocatore che a Londra percepisce ben 7,5 milioni netti, una cifra nettamente fuori budget per la società di Erick Thohir. La dirigenza nerazzurra sarebbe disposta ad arrivare fino a 4 milioni cercando di ottenere il cartellino di Torres con la formula del prestito.

giovainfesta

Sicilia: l’arcivescovo balla in piazza al motto “chi non salta mafioso è” (video)

rosa in mano

Rose che diventano rosolio, annusare e bere!