Il futuro di Edin Dzeko potrebbe chiamarsi ancora Manchester City. Il forte attaccante dei Citizens, infatti, presto sarà di fronte ad un’offerta di rinnovo di contratto da parte del club inglese per cercare di convincerlo a rimanere alla corte di Manuel Pellegrini. Una notizia clamorosa, in quanto la partenza a fine stagione della punta bosniaca era praticamente data per certa.
Sull’ex Wolfsburg, infatti, da tempo c’era l’Inter, con Erick Thohir pronto a trattare l’acquisto del classe 1986 regalando in questo modo al tecnico Walter Mazzarri una prima punta molto forte, in grado di far fare quel salto di qualità che ancora è mancato alla squadra in questa stagione.
Come riporta TuttoMercatoWeb.com, infatti, il Sun svela questo ipotetico scenario, sottolineando la bontà della stagione di Dzeko con l’attuale tecnico ex Malaga, dopo i problemi di rendimento durante le stagioni con l’ex tecnico Roberto Mancini. L’attuale allenatore, infatti, avrebbe chiesto insistentemente il rinnovo del contratto del forte attaccante.