in

Mercato, Inter: Dzeko è sempre più lontano

Prima molto vicino, poi molto lontano, forse ora irraggiungibile. Edin Dzeko è sempre stato il grande obiettivo di mercato dell’Inter, ma se fino a qualche settimana fa sembrava poter essere lui il grande favorito per vestire la maglia di nuovo bomber nerazzurro, ora le cose sono nettamente cambiate.

Edin Dzeko

Il Manchester City, infatti, sta provando a prolungare il contratto della punta bosniaca, come rivela in esclusiva l’esperto Alfredo Pedullà tramite il proprio sito: “Edin Dzeko è stato protagonista con il Manchester City, fino a un mese e mezzo fa esistevano i margini per poterlo portar via agli inglesi, ma a questi tempi l’Inter (interessata all’attaccante al punto da metterlo in cima alla lista) non ha approfondito. E adesso diventa molto difficile risalire la corrente“.

Dettagli sul rinnovo – “Al punto che sono già partite segretamente le trattative per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015. Possibile un prolungamento per altre due stagioni, sono i giorni per un nuovo matrimonio tra Dzeko e il City“.

Milano: ad una seconda elementare è stata impedita la visita del Duomo

Il tempo del coraggio e dell'amore scene telefilm

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore, puntata 16 maggio 2014: Sira diventa una spia e la guerra è sempre più vicina