in

Mercato, Inter: Erick Thohir è a Madrid, l’obiettivo è Morata

Erick Thohir è scatenato sul mercato. Il presidente nerazzurro, infatti, nella giornata di oggi sarà a Madrid per presentare insieme al numero del Real Florentino Perez la gara tra le vecchie glorie dei due club in programma il prossimo 8 giugno. Come riprende TuttoMercatoWeb.com dalle colonne della Gazzetta dello Sport questa sarà anche l’occasione per parlare di alcuni possibili affari tra le due società.

Erick Thohir

L’obiettivo numero uno del tycoon indonesiano è, come ormai noto da tempo, il baby talento Alvaro Morata che dopo una stagione con un minutaggio abbastanza ridotto con Carlo Ancelotti potrebbe cambiare aria per cercare maggiore continuità in altre squadre, magari proprio a Milano. I Blancos, dal canto loro, non sembrano disposti a cedere e la trattativa potrebbe non essere tra le più semplici.

Entrando nei particolari, Thohir non sarà l’unico componente dello staff dirigenziale dell’Inter, ma saranno presenti tutti i vertici della società per cercare di strappare Morata con la formula del prestito e la possibilità di rilevare il giocatore a circa 22 milioni di euro, ma c’è ancora da lavorare sull’aspetto della possibilità di riacquisto da parte dei madrileni.

Giovanni Paolo II 1979

Stasera in Tv: al via la 3° fase in “The Voice of Italy”, “La Grande storia” con Giovanni Paolo II – La storia di Karol Wojtyla e la semifinale di Europa League Benfica-Juventus

bruno vespa

Anticipazioni Porta a Porta, puntata 24 aprile 2014: Berlusconi inaugura la campagna elettorale europea