in

Mercato, Inter: Fernando Torres smentisce l’addio al Chelsea

Il mercato dell’Inter freme e giorno dopo giorno vengono avanzate varie ipotesi e soluzioni per la squadra della prossima stagione. Un reparto che, molto probabilmente, verrà rinforzato sarà quello avanzato, con la candidatura di Fernando Torres che in quest’ultimo periodo è diventata sempre più forte.

José Mourinho

Il giocatore di José Mourinho, però, allontana qualsiasi voce di cessione, ribadendo la propria volontà di vestire ancora la maglia del Chelsea. Intervistato dall’Indipendent, lo spagnolo ex Liverpool ha dichiarato quanto segue: “Mourinho? Dovrà scegliere l’attaccante che reputa il migliore per la squadra e cercare di gestire le situazioni con i giocatori“, riporta FcInterNews.it.

Rapporto con lo Special One, Torres prosegue: “Con me non ha fatto niente di particolare. Mi tratta come tutti e mi schiera quando crede che io possa essere la migliore opzione, oppure in panchina in caso contrario. Il mio obiettivo è quello di fargli capire che sono sempre l’opzione migliore. Futuro? Nell’ultimo mese sono stato venduto all’Atletico, poi al Valencia, poi all’Inter e infine al Monaco… Ho ancora due anni di contratto e ho detto fin dal primo giorno che ho firmato un contratto di cinque anni con il Chelsea perché avrei voluto giocare cinque anni con questa squadra. Ho provato a vincere tutto con questo club e ora spero che la Premier sia il prossimo trofeo“. Porte chiuse, a questo punto, per l’Inter?

bambini convegno matematica 2013

Certificato antipedofilia, obbligatorio per tutti coloro che lavorano con i minori

Serie A, Juventus: Marotta vuole una squadra sempre più grande