in

Mercato, Inter: Hernanes è sempre più vicino

Il centrocampista brasiliano Hernanes è ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Nella giornata di ieri, infatti, il giocatore è stato immortalato in un’immagine che, molto probabilmente, farà il giro del mondo. Mentre si apprestava a lasciare il centro sportivo di Formello, egli si è lasciato andare ad un lungo pianto, proprio nel momento del saluto ai suoi, ormai, ex tifosi biancocelesti.

Erick Thohir

Per quanto riguarda la trattativa, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha raggiunto nella serata di ieri Milano, verosimilmente per parlare direttamente con la società nerazzurra del giocatore della Nazionale brasiliana. Passando, invece, ad Erick Thohir, non si è ancora capito se ci sia stato o meno il tanto atteso colloquio con Claudio Lotito. Ieri si era parlato di una cena a Tivoli, ma questa notizia non ha trovato conferma.

Capitolo cifre: ci sarebbe una base di intesa tra le due società sulla base di circa 16 milioni di euro più bonus, mentre al giocatore verrebbe corrisposto uno stipendio di circa 3 milioni di euro, con scadenza nel 2018. Sono state, inoltre, prenotate le visite mediche dal club nerazzurro, che si terranno a Pavia o a Varese.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 31 gennaio: sulle tracce di Lara, figlia di Nito ed Elisa

Lampedusa IBBY Camp

Lampedusa, 300 studiosi scriveranno la Carta dei diritti dei migranti