Clamorosa notizia che arriva direttamente dalla Turchia. L’allenatore del Galatasaray Roberto Mancini potrebbe sedersi nuovamente sulla panchina dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto riferisce FcInterNews.it l’ex allenatore di Manchester City e Lazio sarebbe ora in bilico dopo l’ultimo turno di campionato che ha visto la propria squadra perdere con un rotondo 4-0.
La fonte spor.bugun riferisce che Mancini avrebbe avuto un incontro con la dirigenza nerazzurra proprio a Milano nel corso dell’ultimo week end per porre le basi per il futuro. Il tecnico jesino a fine stagione, con ogni probabilità, dirà addio alla Turchia e non è da escludere, a questo punto, un suo ritorno in Italia.
La dirigenza del club turco, entrando nei particolari, aspetterebbe solamente l’annuncio tra Roberto Mancini e l’Inter per poter annunciare in un secondo momento l’arrivo del nuovo allenatore. Semplici rumors o scenari potenzialmente realizzabili? Di sicuro Walter Mazzarri, nonostante un rendimento molto buono, non potrà star tranquillo fino alla definitiva conferma.