in

Mercato, Inter: i nomi per l’attacco sono Fernando Torres, Demba Ba e Morata

Importantissime novità che arrivano direttamente dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Secondo il giornalista SkySport, infatti, l’Inter starebbe puntando tre giocatori in vista della prossima stagione per rinforzare il reparto d’attacco di Walter Mazzarri. I nomi in questione sono quelli di Fernando Torres, Demba Ba (Chelsea) e Alvaro Morata (Real Madrid).

Chelsea

Come riporta FcInterNews.it il dirigente nerazzurro Piero Ausilio ha assistito alla gara di Champions League tra Atletico Madrid e Chelsea per visionare, oltre ai due attaccanti di José Mourinho, anche John Obi Mikel, mediano nigeriano dei Blues che piace ai nerazzurri. I due attaccanti hanno ingaggi differenti, in quanto l’ex Newcastle guadagna meno rispetto al nazionale spagnolo.

Non viene accantonata la pista che porterebbe al baby del Real Madrid. Lo stesso Ausilio incontrerà a ore l’entourage del giocatore per sondare la sua situazione. Morata potrebbe essere un’opportunità, considerando che l’Atletico Madrid vuole fortemente Mauro Icardi, anche se quest’ultimo ha ribadito la propria voglia nel continuare a vestire la maglia nerazzurra.

furto di identità

Internet, furto di identità sempre più diffuso: gli italiani lo temono

Anticipazioni Beautiful mercoledì 23 aprile: Brooke va a Montecarlo