in

Mercato, Inter: il presidente del Racing Avellaneda conferma l’arrivo di Milito

L’addio all’Inter è ormai cosa fatta, ora manca solo l’ufficialità. Diego Milito è sempre più vicino al ritorno in patria dove il Racing Club de Avellaneda non vede l’ora di ‘riabbracciarlo’. Il Principe, infatti, ha già vestito la maglia del club biancoceleste dal 1999 al 2004, realizzando 34 reti in 137 presenze.

Diego Milito

Come riporta FcInterNews.it, è lo stesso presidente del club argentino Victor Blanco a confermare questa soluzione: “Il nostro tecnico Reinaldo Carlos Merlo è già stato informato del ritorno di Diego Milito ed è molto contento. Faremo dei cambi nella squadra, ma Diego sarà la nostra punta di diamante“. Queste le sue parole a ‘Estudio Futbol’ su Tyc Sports.

Nella giornata di ieri queste non sono state le uniche dichiarazioni del numero uno argentino che, in precedenza, aveva specificato: “Nel prossimo fine settimana sarò in Italia per incontrare Diego Milito e per parlare del suo ritorno in Argentina“. L’Inter, dal canto suo, ha già in casa l’erede perfetto, ovvero il tanto discusso Mauro Icardi, ormai punto fermo nella squadra di Walter Mazzarri.

pane di segale ricco di fibre

Sì ai carboidrati, il pane non fa ingrassare: uno studio lo dimostra

Kaley Cuoco Penny

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco e l’orgoglio della chirurgia estetica