in

Mercato, Inter: Juventus in pole position per Evra

Inter-Juventus non è mai stato un vero duello in questo campionato, con i bianconeri che hanno preso il largo troppo presto evitando di creare il famoso derby d’Italia nella lotta per la vittoria finale. In attesa che i nerazzurri tornino a competere per lo scudetto, il mercato da ora sarà il palcoscenico di vere e proprie sfide per obiettivi comuni di mercato.

Marotta D.g. Juve

Uno di questi è sicuramente il terzino sinistro del Manchester United Patrice Evra, che piace sia a Erick Thohir che a Beppe Marotta. Il giocatore francese sembra aver deciso: addio allo United e, come riporta TuttoMercatoWeb.com, il Daily Mail svela che in pole position per lui ci sarebbe proprio la Juventus.

Entrando nei dettagli, il nuovo allenatore dei Red Devils Louis Van Gaal vorrebbe trattenere Evra, ma l’ex Monza sarebbe pronto a firmare un contratto biennale con la Vecchia Signora. Lo United, infatti, è molto vicino all’acquisto del talento Luke Shaw, che potrebbe togliere il posto da titolare al classe ’81, il quale non sarebbe disposto ad accomodarsi in panchina.

cantieri expo

Tangenti Expo: la cupola puntava anche a Finmeccanica

Serie A, Inter: a Verona l’ultima dei quattro ‘Tripletisti’