in

Mercato, Inter: la situazione di Andrea Ranocchia

Stagione molto particolare quella vissuta da Andrea Ranocchia. Il difensore dell’Inter è stato protagonista di un campionato di alti e bassi, con un posto da titolare assicurato all’inizio e perso con il passare delle giornate, prima che Walter Mazzarri gli riconsegnasse la maglia dal 1′ minuto nell’ultimo periodo.

Antonio Conte

Il centrale ex Bari e Arezzo è stato inserito nella lista pre-Mondiale dal commissario tecnico della Nazionale italiana Cesare Prandelli, ma il biglietto aereo per il Brasile non è assolutamente scontato, anzi. Probabile che sia proprio lui uno dei sacrificati che non sarà presente nell’elenco ufficiale degli elementi che prenderanno realmente parte alla spedizione iridata.

In sede di mercato, invece, Ranocchia potrebbe ancora rinnovare il contratto con l’Inter, scenario che fino a qualche mese fa sembrava inimmaginabile, con una situazione che oggi sembra totalmente diversa. Come riporta SkySport, però, il difensore vuole chiarezza da parte della società, forte dell’interessamento di Roma e Juventus nei suoi confronti.

Seguici sul nostro canale Telegram

Parlamento europeo contest 2014

Elezioni Europee, un contest per promuovere il voto

Morto Bendjelloul, il regista di «Searching for Sugar Man»