La redazione di TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva l’agente del calciatore brasiliano Hernanes, Joseph Lee, il quale ha spiegato i motivi che hanno spinto il ‘Profeta’ ad accettare la proposta dell’Inter, oltre ad esternare la voglia dello stesso centrocampista di scendere in campo per l’esordio ufficiale con la maglia nerazzurra.
Ecco le sue parole: “Hernanes è entusiasta di essere approdato all’Inter, non vede l’ora di esordire con la maglia nerazzurra, ha voluto fortemente indossare questa maglia, è pronto per iniziare la sua esperienza. Il ragazzo è un professionista esemplare, si è immediatamente messo a disposizione del mister per esordire subito. Peccato non ci sia riuscito contro la Juve, non è stato contento di restare fuori a causa di problemi burocratici“.
Mazzarri e il possibile esordio contro il Sassuolo, Lee prosegue: “Sicuramente il ragazzo è un calciatore gradito all’allenatore, siamo felici e questo aspetto regalerà una carica in più a Hernanes. Non vede l’ora di giocare a San Siro davanti il suo nuovo pubblico”. Per quanto riguarda l’esordio, dipenderà dal tecnico. Se dipendesse esclusivamente da Hernanes, lui avrebbe già giocato contro i bianconeri. Il ragazzo ha una grande voglia di giocare, sogna il debutto e la prima rete con la sua nuova maglia“.