in

Mercato, Inter: l’Arsenal lancia la sfida per Morata e Casemiro

L’Inter pensa già alla prossima stagione, nonostante un campionato non ancora terminato che dovrà necessariamente portare alla qualificazione per l’Europa League, traguardo indispensabile per il presidente Erick Thohir, sia a livello di prestigio e visibilità che dal punto di vista economico.

Casemiro

Il tycoon indonesiano sembra indirizzato a costruire una squadra composta da giovani talenti e giocatori esperti per un mix completo che sarà messo a disposizione del confermato tecnico Walter Mazzarri. Per quanto riguarda i giovani, da tempo il club nerazzurro è interessato a Casemiro e Alvaro Morata, rispettivamente centrocampista brasiliano e punta spagnola, entrambi classe 1992.

I due talenti non godono della totale fiducia di Carlo Ancelotti nel Real Madrid e per questo motivo potrebbero salutare la capitale spagnola al termine del campionato, per cercare maggiore spazio in altri club. Oltre a quello dell’Inter c’è da registrare anche l’inserimento dell’Arsenal con Arsene Wenger che vorrebbe entrambi i giocatori all”Emirates’. A rivelare questa ipotesi è il Mirror.

Amici 13

Amici 13 anticipazioni quarta puntata 19 aprile: Stefano Accorsi giudice

La perdita dell’udito è causa di depressione