in

Mercato, Inter: le ultime su Torres, Hernandez e Nilton

L’Inter riparte, per diventare più forte. Il mercato nerazzurro è già iniziato e la dirigenza, insieme al confermato Walter Mazzarri, ha già individuato i possibili rinforzi in vista della prossima stagione. L’esperto Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha fatto il punto circa le mosse che Ausilio e Thohir vorrebbero sviluppare.

Ezequiel Lavezzi

Luiz Gustavo e Lavezzi Le grandi scelte non sono state fatte, ma un’impostazione di massima sì. In conferenza stampa Mazzarri ha parlato di un centrocampista importante, irraggiungibile, come Luiz Gustavo. E cerca anche un attaccante rapido: il top resta Lavezzi, ma il Paris Saint Germain può decidere di trattenerlo, a maggior ragione dopo il buonissimo finale di stagione“.

Hernandez, Torres e Nilton –Ecco perché negli ultimi giorni sono stati nuovamente accesi i fari sul Chicharito Hernandez. La motivazione: può giocare da prima e da seconda punta, ha le caratteristiche per legare bene sia con Icardi che con Palacio. E Torres? Resta in lista, ma dipende da molte altre cose, non ultima la disponibilità del Chelsea a contribuire pesantemente sull’ingaggio. Secondo l’Inter Hernandez potrebbe arrivare per una cifra tra i 10 e 13 milioni, puntando sul fatto che il Manchester United si orienterà su altri attaccanti (piace moltissimo Cavani). Aggiornamento su Nilton: ci sono stati altri contatti, intriga ma non ha rubato l’occhio al punto da sciogliere completamente le riserve“.

Seguici sul nostro canale Telegram

Mercato, Manchester United: pazza idea Arjen Robben

Studenti all'estero non potranno Votare

Elezioni europee 2014, la Danimarca invita al voto con un video shock