in

Mercato, Inter: nerazzurri in pole position per Patrice Evra

L’Inter compie un altro grande passo in avanti nella corsa a Patrice Evra. Come riportato dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti, il club di Erick Thohir sarebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni del forte esterno attualmente al Manchester United che si libererà al termine della stagione in corso a parametro zero.

As Monaco

Le ultimissime circa questa situazione arrivano direttamente dall’Inghilterra, con SkySports che ha rivelato le novità sull’ex giocatore del Monza. L’opportunità sarebbe molto vantaggiosa perché non occorrerebbe alcun esborso economico per arrivare a Evra e proprio per questo motivo la concorrenza sembra molto numerosa (Monaco in primis).

L’accordo per il rinnovo del contratto con il Manchester United non è ancora arrivato e l’Inter spera di portare il francese a Milano in vista della prossima stagione. Nonostante non sia più giovanissimo, quello di Evra sarebbe un rinforzo adatto per Walter Mazzarri che per il nuovo campionato non ha mai nascosto l’intenzione di provare anche la difesa a quattro.

Inter, Zanetti: la fantastica notte del capitano nerazzurro

Modestina chiarimento

Grande Fratello 13, Modestina e il mistero del cellulare