in

Mercato, Inter: per Guarin nuova pista, questa volta c’è il Galatasaray

Sembra che sia diventata una vera e propria telenovela quella riguardante Fredy Guarin. Il centrocampista brasiliano dell’Inter, infatti, dopo essere stato accostato nelle ultime settimane a Juventus e Napoli in Italia e a Manchester United e Chelsea in Premier League, ecco che spuntano altre due nuove pretendenti per il talento colombiano.

Roberto Mancini

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore ha avuto un colloquio con il proprio procuratore Marcelo Ferreyra, il quale ha svelato al giocatore che altri club potrebbero essere interessati a lui: trattasi di di Galatasaray e Tottenham. In particolar modo, l’ex squadra di Villas Boas avrebbe offerto circa 10 milioni di euro.

Per quanto riguarda il club turco, però, Cenk Ergun, team manager del club turco, ha smentito tale ipotesi di mercato: “Non abbiamo fatto alcuna offerta per Guarin, anche volendo, al momento non potremmo acquisire il calciatore perché abbiamo già due giocatori stranieri in più rispetto al limite previsto dalla federazione turca e dobbiamo pensare a rientrare nei parametri“. Ecco le sue parole riportate da calciomercato.it.

estate 2015

Charlize Theron e Sean Penn stanno insieme: amore confermato e prossimo alla convivenza

Buffon-Seredova amore al capolinea: la causa sarebbe Ilaria D’Amico