in

Mercato, Inter: ora Fernando Torres è il favorito?

L’Inter sfoglia la margherita. Erick Thohir, infatti, sta valutando le migliori soluzioni per la propria rosa in vista del prossimo mercato estivo che, con ogni probabilità, porterà un centravanti importante agli ordini di Walter Mazzarri. I nomi nella lista del tycoon indonesiano sono sostanzialmente tre: Edin Dzeko del Manchester City, Alvaro Morata del Real Madrid e Fernando Torres del Chelsea.

Edin Dzeko

Secondo quanto riferisce SkySport, però, attualmente il favorito per essere la perfetta spalla di Rodrigo Palacio dovrebbe essere proprio la punta a disposizione di José Mourinho, con il Chelsea che non si opporrebbe di certo ad una partenza dello spagnolo, dopo una stagione che lo sta vedendo ‘rincorrere’ Samuel Eto’o nelle preferenze dello Special One.

L’ex Liverpool e Atletico Madrid potrebbe essere la classica occasione di mercato arrivando a Milano con la formula del prestito, formula che i nerazzurri vedrebbero di buon occhio, considerando l’ingaggio molto elevato del classe 1984. Vedremo, con il passare delle settimane, quale sarà effettivamente il volto nuovo in casa Inter.

c'è posta per te

Amici 13, Maria De Filippi: “In Moreno ci credo altrimenti non gliel’avrei proposto”

Dylan e Kelly tornano insieme dopo 20 anni

Beverly Hills 90210: Kelly e Dylan insieme nella realtà dopo 20 anni