in

Mercato, Inter: per l’attacco il favorito rimane Edin Dzeko

Tutto su Edin Dzeko. L’Inter necessita di un intervento di alto livello per rinforzare un reparto – quello offensivo – che in questa stagione, per svariati motivi, non ha garantito al tecnico Walter Mazzarri di avere a disposizione l’intero parco attaccanti. La nuova punta dovrà far fare quel salto di qualità che ancora è mancato alla squadra.

Edin Dzeko

I nomi di cui si è parlato in questo periodo sono i soliti ‘noti’: Fernando Torres (Chelsea), Alvaro Morata (Real Madrid), Javier Hernandez (Manchester United) e Edin Dzeko (Manchester City). Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, il favorito per vestire la maglia nerazzurra sembra, ad oggi, proprio il bosniaco ex Wolfsburg.

Durante il vertice che si è tenuto ieri nella sede dell’Inter si è parlato soprattutto di mercato e il quotidiano sportivo milanese svela che il classe 1986 sarebbe ora in pole. Sempre secondo la Roseagennaio i nerazzurri pensarono anche a Benteke, attaccante belga dell’Aston Villa, ma il problema fisico che l’ha messo ko lo ha tolto definitivamente dalla lista dei papabili.

gelato festival 2014

Gelato Festival, il tour del gelato italiano parte il 1° maggio 2014 a Firenze

bolle per eni

Roberto Bolle supertestimonial per Eni: “Voglio un Expo-vetrina per artisti italiani” (Foto)